BENVENUTI SUL "BLOG" DEI LAVORATORI DELLA PFIZER DI CATANIA

I LAVORATORI DELLA PFIZER DI CATANIA SONO SU FACEBOOK (clicca sul link)

Questo “Blog” nasce come movimento libero dei lavoratori della PFIZER di Catania. Non legato ad alcuna Organizzazione Sindacale, è aperto a tutti i lavoratori dello stabilimento, siano essi sindacalizzati o non associati ad alcun Sindacato.Non si pone come obiettivo la contrapposizione né nei confronti dell'azienda, né nei confronti del Sindacato, bensì si propone come strumento di informazione e servizio per i lavoratori, di critica costruttiva e di elaborazione di idee innovative, finalizzate a dare un contributo fattivo e responsabile alla vita dello stabilimento, con l'obiettivo di renderlo più forte e competitivo, nel rispetto dei diritti dei lavoratori.

domenica 31 luglio 2011

FONCHIM: Aumento del contributo aziendale.


Come previsto dal rinnovo contrattuale del settore chimico-farmaceutico del 18/12/2009, dal 1° luglio il contributo a carico azienda è aumentato dall’1,40% all’1,65%. Resta confermato lo 0,20% a carico azienda come contributo assicurativo.

1 commento:

  1. L'aumento della quota versata dall'azienda, conferma quanto di buono si è riusciti a fare in termini di contrattazione collettiva, a beneficio dei lavoratori. Ciò è molto importante, in quanto si riguarda la previdenza complementare, tema molto scottante soprattutto per i giovani ed il loro futuro.

    RispondiElimina